Miss Bikini Original conquista le star!

di La Redazione 0

Spread the love

Una totale dedizione al Glamour. Per un party-style perfetto per le giovanissime star della musica, del cinema o dello sport internazionale. Proprio a loro si rivolge Miss Bikini Original, brand disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini.

Così il focus-concept di Miss Bikini diventa : dinamismo e un easy to wear in versione red carpet tradotto in tutte le declinazioni del glamour.

E tra le protagoniste interpreti dello stile Miss Bikini Original, anche le giovanissime Giulia Conti e Giovanna Micol , campionesse di vela e sportive presenti nella squadra tutta al femminile dell’imbarcazione Fuxia Challenge.

In numerose occasioni extra-time, nei loro momenti liberi, in occasione del Campionato del Mondo a Copenaghen; a Settembre, alla Skandia Gold Regatta Pre Olimpica Weymouth a Londra e alla Rolex Osprey Cup Match Race a Tampabay, Miami le campionesse hanno scelto di indossare i look della griffe.

La collezione – colorata nelle sue declinazioni di stampa e tinta unita è dedicata esclusivamente al mare con bikini e fuoriacqua – prosegue così il suo insostituibile Glamour touch in perfetta linea con la filosofia Miss Bikini Original.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>