Benetton: collezione Accessori Primavera Estate 2010

di La Redazione 0

Spread the love

Gli accessori di United Colors of Benetton accendono l’estate 2010 di mille luci colorate.

Ogni materiale presente nella collezione appare arricchito nei contenuti grazie alla sapiente lavorazione, alle rifiniture, ai trattamenti.
La pelle è lavorata ad effetto invecchiato per proposte arricchite da borchie, mentre è scamosciata e colorata per accessori dall’aspetto più sportivo.

Le borse della nuova collezione Benetton Primavera Estate 2010, di media e grande misura, sono semplici nelle linee ma si fanno notare per i dettagli e i particolari, soprattutto nelle chiusure o nei manici.
Le forme sono spesso squadrate, tanto che il modello “shopper”, con o senza tracolla, è sempre in primo piano.

Nella nuova collezione Accessori Benetton Primavera Estate 2010 trovano nuovo vigore i colori vivaci come il rosso geranio, il verde prato o il giallo sole nelle borse di canvas.
L’eco-pelle subisce una trasformazione così radicale fino a confondersi con quella vera grazie alla sua morbidezza. Le grandi “contienitutto” continueranno a essere protagoniste della primavera.
Anche le idee per l’uomo contribuiscono a rendere la Primavera Estate 2010 Benetton piena di novità. La pelle si accompagna al canvas o al nylon per moderni borsoni o comode e “rivisitate” postino.
La piccola pelletteria, i foulards, le sciarpe di peso leggero e le calzature si accostano al resto delle idee di collezione Benetton rispettando coerentemente i temi della stagione.

Fonte: Ufficio stampa Benetton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>