Olimpia Armani Jeans Milano: serata San Valentino per tutti gli innamorati del basket!

di La Redazione 0

Spread the love

L’ Armani Jeans Milano ha il piacere di annunciare che al Palalido, domenica 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, in occasione della partita che la squadra biancorossa ha disputato contro la Pepsi Caserta, si è svolta una serata speciale dedicata a tutti gli innamorati del basket.

Sono state infatti molte le sorprese e tanto il divertimento per tutti coloro che, amanti di questo sport, hanno assistito all’incontro di campionato che la squadra milanese ha disputato contro la formazione casertana, terza in classifica.

RTL 102.5, Media Partner di Olimpia Armani Jeans Milano, ha animato l’evento attraverso la voce e le musiche del DJ Fabrizio Ferrari, mentre alcuni omaggi sono stati distribuiti a tutti i presenti nel corso della partita.

Microsoft, Game Sponsor d’eccezione, ha distribuito il simpatico Buddy in miniatura e attraverso il Game Program della partita, ha offerto a tutti i presenti la possibilità di scaricare, previa registrazione sul sito www.olimpiamilano.com, le personalizzazioni biancorosse per PC e Windows Live Messenger.

Reebok, Gold Sponsor di Olimpia Armani Jeans Milano e partner della giornata, ha offerto invece ai tifosi l’opportunità di acquistare a prezzi speciali, presso il proprio stand, le repliche delle divise da gioco della formazione milanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>