Miss Bikini Luxe alla conquista degli States

di La Redazione 0

Spread the love

E’ progetto United States per Miss Bikini Luxe. La griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini, prosegue così la sua filosofia e il “link”- orientato ad un prodotto alto di Gamma – con i piu’ esclusivi mercati internazionali puntando quest’volta decisamente Oltreoceano.

Ecco allora in primis infatti, la collaborazione con alcuni tra i piu’ celebri stylish magazine U.S.A per importanti cool editorial . Primi tra tutti Harper’s Bazaar e Marie Claire America.

Via al Shooting allora… per il caftano lungo con gli spacchi , busto incrociato, realizzato in seta stampata apparso nell’immagine su Harper’s Bazaar. Print-Apache in esclusiva per Miss Bikini Luxe. La scollatura è arricchita da profili di canottiglie così come anche lungo le maniche.

Ma anche l’abito lungo e la gonna a balze completamente asimetriche in chiffon di seta stampata apparso nello scatto su Marie Claire . La stampa è a piume nei toni dell’arancio e del marrone mentre il corpetto in tessuto devorè e simula la stessa stampa riportata sul corpo della gonna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>