Notting Hill Carnival Cologne è il nuovo profumo di Washington Tremlett

di La Redazione 0

Spread the love

Londra, Notting Hill Carnival. Una colonia agrumata racconta l’euforia e la vitalità di due giorni di follia. È il Carnevale di Notting Hill, la festa che ogni anno, con suoni e atmosfere caraibiche, rivoluziona la tradizionale compostezza british. Washington Tremlett esce dal rigore formale di Myfair e Westminster alla scoperta di una Londra nuova, solare, vivace e imprevedibile.

Notting Hill Carnival Cologne
note di testa: lime, bergamotto
note di cuore: alloro, coriandolo, schinus molle, zenzero
note di fondo: cuoio, frankincense labdanum

Notting Hill Carnival Cologne
(flacone 100 ml)
prezzo al pubblico: Euro119,00

Dal 2005 autentiche celebrità olfattive riflettono l¹expertise di Washington Tremlett, camiciaio dal 1870, prima a Parigi e poi a Londra.
Da Savile Row si è imposto nel mondo vestendo teste coronate europee e il who’s who internazionale. Sam Goldwyn, Katherine Hepburn, Rex Harrison, Wilfrid Hyde-White, le famiglie Onassis e Lirvanos e tanti altri ancora gli illustri affezionati all¹eleganza senza tempo del celebre camiciaio. Emblema del rigore formale, ha vestito i protagonisti di My Fair Lady, a cui ha reso omaggio con la sua unica fragranza femminile, nel 1892 ha inventato la famosa cravatta Seven Fold Tie, poi ripresa da tutti i produttori di cravatte. Oggi note olfattive miscelate dalla genialità di maestri-essenzieri, raccontano con impeccabile british attitude, più di un secolo di intramontabile stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>