Valverde a Milano Moda Donna 2010

di Blogger Commenta

 Dopo il successo ottenuto nell’ambito delle sfilate milanesi primavera-estate di settembre 2009, come partner d’eccezione di alcuni brand internazionali, Valverde parteciperà alla Milano Fashion Week valorizzando le sfilate e le campagne vendita di Versace, Krizia, Costume National, Byblos e Mila Shön, nelle giornate di giovedì 25, venerdì 26 e domenica 28 febbraio e lunedì 1 marzo 2010.

Valverde ha scelto di posizionare il proprio prodotto, circa 700 bottiglie per ogni evento, nei front stage e backstage di Versace, Krizia, Byblos, Mila Schön e Costume National, importanti firme internazionali che condividono con Valverde inconfondibili qualità di stile ed eleganza. L’acqua verrà, inoltre, utilizzata da questi brand per l’accoglienza dei giornalisti e dei buyers all’interno degli show room e durante la campagna vendita per l’intero periodo delle sfilate.

Valverde persegue una precisa strategia di marketing che posiziona il prodotto nella fascia alta di pubblico e che si rivolge a un consumatore evoluto, come quello del fashion world, che apprezza consapevolmente le qualità di quest’acqua.

Con le sue caratteristiche di eleganza, design – la linea della bottiglia è stata rivisitata dallo studio di design Matteo Thun, – e le altissime qualità organolettiche, l’acqua Valverde intende occupare un preciso territorio valoriale legato proprio a questi ambiti: l’unicità, la leggerezza, la qualità e la purezza.

“Siamo molto soddisfatti di aver creato, anche per questa edizione delle sfilate, una partnership con alcuni tra i brand internazionali più importanti” afferma Fiorenza de Gennaro, Direttore Marketing di Valverde. “Siamo convinti della scelta strategica e dell’efficacia della presenza di Valverde a Milano Moda Donna nel sottolineare ed esaltare le caratteristiche di eleganza e design, caratteristiche che tra le altre la legano maggiormente al mondo della moda e al suo pubblico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>