ETON: linea 50771 per l’Autunno Inverno 2010-2011

di La Redazione 0

Spread the love

Si chiama 50771 – dal nome del codice postale di Ganghester, luogo e sede dell’ headquarter in Svezia – il nuovo progetto stilistico appena presentato da ETON, griffe di alta camiceria, per l’Autunno 2010-2011.

Il brand infatti, sceglie di lanciare una nuovissima linea parallela che trova il suo focus principale nel connubio tra il design ricercato e l’antica tradizione artigianale. “Stiamo spaziando in un nuovo segmento dove porteremo le nostre competenze sartoriali. Era ormai necessario infatti, creare una collezione giovane e moderna senza rinnegare la qualità” annuncia Sebastian Dollinger, stilista della 50771 per Eton “La collezione 50771 non sarà mai la stessa di stagione in stagione. Per la prima collezione mi è parso naturale prendere ispirazione dai miei stessi interessi: il grunge, i quadretti e il rock’n roll’ “.

Ecco allora i modelli a quadretti di flanella lavata, popeline o denim dai toni grigi , rossi e mescolati con contrasto di viola e verde dove i colli sono delle versioni soft del piu’ classico botton-down o del pin-point.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>