Con VPgift su vente-privee.com il regalo per la mamma avrà un successo garantito!

di La Redazione 0

Spread the love

Anche quest’anno si avvicina il giorno dedicato alla persona più importante nella vita di ciascuno di noi.
La seconda domenica di maggio si festeggia la festa della mamma. E la corsa ai regali e alle idee più originali è già iniziata!
Se sei a corto di idee e temi di non trovare il regalo giusto, vente-privee.com ti viene in soccorso con uno strumento flessibile e facile da utilizzare. Grazie a VPgift potrai, infatti, regalare – anche all’ultimo momento – un buono acquisto del valore compreso tra i 20 e i 200€ che potrà essere usato entro 1 anno su tutte le vendite che ogni giorno organizza vente-privee.com.

In questo modo, anche il figlio più svogliato o poco creativo, avrà la possibilità di far felice la donna più importante della sua vita, permettendole di usufruire tutti i giorni di offerte esclusive scegliendo tra i capi di moda delle maison italiane – e non solo – accessori, borse, intimo, gioielli e bigiotteria, accessori per la casa e prodotti hi-tech.
Con VPgift è possibile accontentare anche la mamma più esigente e difficile, senza dover vagare per i negozi e i centri commerciali. Un vero e proprio regalo – anche last minute – che sorprenderà ogni mamma: dalla romantica alla creativa, dalla sportiva alla tecnologica, dalla classica alla moderna, che troverà su vente-privee.com il regalo che più si avvicina ai suoi gusti e ai suoi desideri, spendibile nel momento giusto.
VPgift è semplice da acquistare: basta collegarsi a vente-privee.com e inviare una e-card – dalla validità di un anno -, inserendo l’indirizzo mail della mamma… e il regalo è fatto. Se il destinatario di VPgift non è ancora membro del Club, dovrà semplicemente registrarsi entro 30 giorni. Trascorso questo tempo, se l’iscrizione non sarà andata a buon fine, il buono regalo sarà rimborsato all’acquirente.
Grazie a vente-privee.com, fare regali non è più un problema, ma è semplice e immediato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>