Havaianas Myoh: le infradito da realizzare da soli!

di La Redazione 1

Spread the love

Havaianas lancia la nuova collezione disegnata da designer famosissimi e super trendy.

Per la creazione di questa straordinaria collezione, erano necessari designer ancora più originali di Jean-Paul Gaultier, più glamour di Miuccia Prada e più eccentrici di Karl Lagerfeld.

Così abbiamo pensato ai nostri consumatori.
Poiché non esiste nessuno più fashion e creativo di un fan Havaianas, ecco a voi MYOH, le Havaianas da realizzare da soli.

Fantastici colori per le suole e tanti altri per le tiras, pins e cristalli Swarovsky da combinare in mille modi diversi.

Un quadrifoglio qui, un cristallo Swarovsky lì, un cuore qua e là: tutti saranno in grado di creare il proprio paio di infradito in edizione super limitata.

Potremo così con orgoglio sfilare accanto alle grandi griffe, da Jean-Paul Gaultier, a Miuccia Prada e nelle boutique più illustri, solo per il piacere di sentire: MA CHI ha creato queste adorabili infradito?

E noi risponderemo con aria falsamente distaccata: SONO stato IO.

È sempre estate con Havaianas!

L’operazione di personalizzazione delle proprie flip flops Havaianas partirà il 28 Maggio da Milano e toccherà tutta l’Italia, fino a Settembre, con appuntamenti nei punti vendita più esclusivi.

Commenti (1)

  1. Dove si comprano a Milano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>