Squan presenta i Popochos, le cover degli orologi in silicone

di La Redazione 0

Spread the love

La Squan, azienda giovane e dinamica, con sede a Senigallia (AN), fondata agli inizi del 2009, ha iniziato la sua avventura creando il marchio Popochos, con cui ha già conquistato buona visibilità nel panorama nazionale ed attualmente sta consolidando la sua presenza anche su diversi mercati internazionali.
I Popochos sono cover per i famosi orologi in silicone; l’idea nasce da David Nahmias, imprenditore estremamente dinamico e sempre alla ricerca di nuove idee, che da anni lavora nella gioielleria di famiglia e che, dopo aver venduto tanti di questi orologi, si chiese come poterli rendere un po’ diversi e più “personali”… da qui le cover Popochos!

Il nome deriva direttamente dal vissuto del fondatore. Popochos è uno slang colombiano (la moglie di David Nahmias, nonché proprietaria della Squan, è appunto colombiana) che in base al contesto significa “cool” o, usato tra innamorati, “tenero, carino”.

La Squan crede profondamente nella creatività e nella qualità italiana. Una scelta coraggiosa, nel panorama imprenditoriale attuale, quella di produrre i Popochos INTERAMENTE IN ITALIA, in particolare ad Osimo nelle Marche, regione da sempre caratterizzata dall’operosità e dal rispetto delle tradizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>