V-Ide, gli occhiali di Vasco hanno conquistato tutti i fan!

di La Redazione 0

Spread the love

V-Ide è diventato un must per i fan di Vasco, in soli sei mesi questo occhiale ha conquistato tutta l’Europa

V-Ide, l’esclusivo occhiale da sole nato dall’incontro tra Vasco Rossi e Immagine Eyewear, diventa oggetto cult! In soli 6 mesi l’occhiale creato a 4 mani tra il rocker di Zocca e l’azienda del bellunese ha conquistato i fan di tutta Europa andando a ruba in tutti i corner allestisti nei Palasport.

L’occhiale è per Vasco un accessorio imprescindibile, un prolungamento del suo essere artista, un fedele compagno di performance live e di tranquille giornate di riposo: pochi scatti ritraggono Vasco senza un paio di occhiali da sole.

Da quest’anno ad accompagnare Vasco c’è V-Ide, l’occhiale che l’artista, grazie alla sapiente maestria del team di Immagine Eyewear si è cucito addosso per poter sfoggiare uno sguardo davvero rock. Grazie al passaparola e alle community online l’occhiale è diventato un vero e proprio must have tra tutti gli appassionati di Vasco e la caccia all’ultimo colore è aperta.
L’occhiale, infatti, è disponibile in soli 4 colori, scelti da Vasco, e in vendita solo presso pochi e selezionati ottici italiani.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>