Francesco Scognamiglio veste la cantante Elisa in Tour

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo Madonna e Lady Gaga, prosegue così il “link” dellos tilista con le celebrities internazionali.
Francesco Scognamiglio realizza per Elisa tutti i costumi del nuovo tour Heart Alive.

Look poliedrici, come lo stile rock e melodico della cantante friulana, sul palco dal 14 aprile al 22 maggio.

Scognamiglio ha studiato appositamente per Elisa modelli intensi che rispecchiano le intime emozioni dello spettacolo, con regia e coreografie di Luca Tommassini, che mescola danza, poesia e video art alla musica.

Le ruche della camicia in chiffon e la gorgiera importante della blusa in organza. Gli Swarovski del top in lattice e la maschera-gioiello con stelle dorate con applicazione di strass. Fino ai cristalli come mostrine sulle spalle a punta della giacca in shantung: omaggio a Michael Jackson, al quale Elisa tributa anche una canzone. Elementi forti per una presenza scenica vitale ed energetica.

Scognamiglio firma anche alcuni dei costumi per la band e i membri del corpo di ballo, on stage con Elisa.

Continua così, il sodalizio di Francesco Scognamiglio con le rock star internazionali più provocatorie e glamorous. Madonna fin dal 2008 ha infatti scelto le tipiche camicie impalpabili del designer cariche di ruches: per un servizio fotografico prima e per il video Give it 2 me, poi. L’altra regina della musica, Lady Gaga, ha invece indossato ai Brit Awards dello scorso febbraio, uno scenografico over coat di Scognamiglio a balze di seta foderate in neoprene, creato in esclusiva per lei.

E in occasione della tappa del tour a Milano – il 14 Maggio- lo stilista è stato in first row ad applaudire la live performance della cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>