Benetton: Morgan legge l’ Inferno di Dante nell’ agorà di Fabrica

di La Redazione 0

Spread the love

In occasione dell’uscita di una nuova edizione dell’Inferno, illustrato dal laboratorio creativo di Benetton e pubblicato da Mondadori Morgan legge l’Inferno di Dante.

Fabrica, giugno 2010. Morgan interpreta Dante nell’agorà di Fabrica, crocevia di culture, esperienze e innovazioni: un inedito incontro tra cultura contemporanea e poesia immortale che ci aiuta a capire il presente, per celebrare l’uscita di una nuova edizione dell’Inferno di Dante, pubblicato da Mondadori, illustrato e commentato dal laboratorio creativo di Benetton.

Il reading del cantautore italiano segue con appassionata ispirazione lo stesso carattere sperimentale che ha guidato la realizzazione del volume, le cui illustrazioni sono state affidate da Fabrica a due giovani artisti, gli inglesi Patrick Waterhouse e Walter Hutton, che hanno affrontato la sfida con lo spirito fresco di due esploratori alla scoperta di un mondo nuovo da raccontare.

MORGAN LEGGE L’INFERNO
Lunedì 7 giugno 2010, ore 21
FABRICA
Via Ferrarezza
31020 Catena di Villorba – Treviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>