Sisley Young: collezione girl Autunno Inverno 2010 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Sisley Young collezione Autunno Inverno 2010 2011

Atmosfere “glam & glitter” dedicate alle piccole appassionate della moda si accompagnano a quelle più rilassate e sornione dei maschietti. Il risultato è un mondo dove la teoria dell’attrazione tra opposti trova conferma.

Parliamo oggi della Collezione girl di Sisley Young

MILITARY FLOWERS – Lo stile militare è interpretato con gusto femminile, nonostante gli accenti si pongano su dettagli e colori tradizionali come i capi multitasconati o l’abbondanza di verde. Ad ingentilire tutto ci pensano stampe floreali su jersey, morbidi drappeggi di maglieria e romantiche ruches per camicette.

POP GLOSS – “Icona rock in miniatura”, potrebbe essere la definizione di chi predilige lo stile post punk della British invasion anni ’80. Tartan e denim o pizzo e borchie sono i denominatori comuni mischiati ad abbondanti dosi di rosso, nero e bluette.

MELANGE STYLE – Le mille sfumature del grigio si manifestano in questa linea della collezione Sisley Young Girl in una serie di proposte adatte alla città. Ampi cardigan tricot che sostituiscono i capospalla, bolero di eco-pelliccia, minigonna a pieghe o maxi maglie di jersey stampato sono solo alcune delle idee di cui impadronirsi per il prossimo inverno.

SWEET DREAMS – Questo capitolo della collezione Sisley Young Girl si apre come una fiaba e, di conseguenza, anche l’abbigliamento ricorda un “mood” fatato. Gli abitini, veri protagonisti, sono impreziositi da velluti, nastri di raso, asimmetrie, ruches e volumi morbidi. Tutto è immerso nelle nuance del rosa e del verde, tinte preferite dalle piccole fatine.

COOL COUNTRY – Sfatiamo il mito che vivere in campagna porta a vestirsi senza prestare attenzione. Gli elementi caratterizzanti come i tessuti a quadri e i jeans o gli stivaloni e i colori caldi della terra sono reinterpretati in chiave moderna e veramente “cool”.

MISS LUXURY – Nero e bianco si giocano la partita dell’eleganza estrema proponendo inusuali contrasti di forme e stili. Colli che ricordano le gorgiere, volant e trasparenze su abitini post romantici, senza scordare i jeans al ginocchio. E la principessa è pronta per il ballo… in disco!

www.benetton.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>