Sweet Years presenta “I Love Italia”: la T-shirt dei Mondiali

di La Redazione 0

Spread the love

I Love Italia è la T-shirt di Sweet Years per tifare Italia… con il cuore!

Milano, Giugno 2010 – Sweet Years e La Gazzetta dello Sport hanno presentato l’esclusiva t-shirt “I love Italia” per sostenere e tifare la nazionale Italiana di calcio ai mondiali del Sud Africa.

Ospiti d’onore Paolo Maldini e Christian Vieri, simboli indiscussi del calcio italiano, con una splendida carriera alle spalle, nonchè soci fondatori del brand Sweet Years.

I Love Italia è un inno alla Nazionale Italiana ma anche alla solidarietà. Parte del ricavato delle vendite sarà infatti devoluto a Dynamo Camp, il primo camp gratuito di terapia creativa in Italia, pensata per ospitare minori le cui vite sono compromesse da patologie gravi e nel periodo post ospedalizzazione. Un camp strutturato con attività ludiche sportive, divertimento, relazione e socialità in un ambiente naturale e protetto.

La T-Shirt I Love Italia sarà distribuita in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e si potrà acquistare in tutte le edicole, presso il Temporary Store Gazzetta di Sempione e sul sito www.gazzatown.it, a partire dal mese di giugno per tutto il periodo dei Mondiali di calcio.

Il cuore di Sweet Years batte per l’Italia, per i suoi campioni ai prossimi Mondiali di Calcio e per Dynamo Camp che regala ogni giorno amore e affetto ai suoi piccoli campioni della vita.

Fonte: Ufficio stampa Sweet Years

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>