Fedon presenta i portaocchiali per l’ Estate 2010

di La Redazione 0

Spread the love

Un’estate cool per Fedon: è arrivato il custode ideale per proteggere gli occhiali in vacanza

La nuova collezione di portaocchiali Fedon per l’estate 2010 nasce dall’attenzione sempre rivolta alla moda, alle tendenze più cool del momento perché l’accessorio è incontrastato protagonista del total look di chi ama il dettaglio elegante o sportivo, comunque sia, d’effetto.

Un design all’avanguardia, l’impiego di materiali raffinati e l’attenzione ai dettagli sono racchiusi in questa nuova collezione, nata dall’unione tra tecnologia e fantasia.

Giardino fiorito
Un’esplosione di fiori: piccoli boccioli di rose su di un fondo verde tenue e delicati mazzetti celebrano il nascere di una nuova stagione piena di colore e vita. Un inno alla natura vista nella sua espressione più viva e divertente. Per portare sempre con sé un piccolo giardino.

Tutti in riga
Ideali per la spiaggia o per chi va in barca, i nuovi portaocchiali Fedon sono disponibili nel classico stile crociera, ispirato alla tendenza “marina”, alle righe bianche, rosse e azzurre che si alternano a seconda del modello.

Colori pop
Nei colori vivaci del sole e dell’estate, dall’energico giallo al vitaminico arancio, per chi predilige la tinta unita, Fedon propone portaocchiali rigidi con chiusura ermetica.

La nuova collezione Fedon, con i suoi innumerevoli modelli e colori, si presenta come “custode” ideale per proteggere occhiali da sole e da vista, in città e nei momenti di vacanza.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>