Katharine Hamnett Beach su yoox.com

di La Redazione 0

Spread the love

La boutique virtuale di moda e design Multi-brand, yoox.com, presenta un nuovo progetto per YOOXYGEN in partnership con la stilista inglese Katharine Hamnett. La famosa eroina dell’ecologia, lancia per la prima volta su yoox.com la sua nuova linea di abbigliamento e accessori, KATHARINE HAMNETT BEACH.

Per celebrare la nuova collezione, la stilista ha disegnato in esclusiva per YOOXYGEN una capsule collection eco-friendly per il mare, SAVE THE SEA, che è disponibile solo su yoox.com.

SAVE THE SEA è una collezione etica di lusso ispirata ai favolosi anni ’50, prodotta nel rispetto dell’ambiente e interamente dedicata al mare.

La capsule collection è composta da 14 pezzi esclusivi caratterizzati dallo slogan “SAVE THE SEA” : costumi interi, bikini e parei per lei ma anche costumi per lui, teli mare e maxi borse in tessuto realizzate a mano, il tutto declinato in diversi colori tinta unita, a pois o mille righe colorate. Tutti i pezzi sono realizzati con tessuti rinnovabili, cotone organico e con una minima quantità di poliestere riciclato.

Una percentuale del prezzo di vendita della collezione sarà devoluta al progetto “Fashioning a Better Future”, fondato da Katharine Hamnett e seguito da Organic Exchange, una charity americana volta ad aiutare i coltivatori dell’Africa dell’Ovest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>