Clinique: Superbalanced Powder Makeup, il fondotinta intelligente

di La Redazione 0

Spread the love

Clinique presenta Superbalanced Powder Makeup SPF 15 Formula ai Minerali: il fondotinta riequilibrante in polvere finissima in vendita da settembre 2010 al prezzo consigliato di € 39,00.

La sua tecnologia intelligente agisce esattamente dove serve: idrata le zone aride e opacizza quelle lucide. L’azione riequilibrante è a lunga durata e dona alla pelle un aspetto uniformemente perfetto. La sua formula contiene l’80% di minerali, è ricca di vitamine per proteggere la pelle dai danni provocati dai radicali liberi e protegge con SPF15. La sua texture è coprente come una formula liquida, naturale come una polvere ed è estremamente modulabile.

Il fondotinta è racchiuso in una confezione a ghiera con specchietto e pennello antibatterico incorporati. La sua formula rimane compatta fino al momento dell’applicazione quando, con una semplice rotazione della griglia interna, viene “micronizzata” trasformandosi in polvere finissima. Questo assicura l’assoluta freschezza del fondotinta, la massima efficacia dei principi attivi “azionati“ al momento della micronizzazione, e nessuno spreco di prodotto.

Questa novità testimonia ancora una volta l’autorità di Clinique nella categoria fondotinta. Infatti, il marchio è al primo posto in Italia in termini di pezzi venduti (fonte NPD maggio 2010) grazie alla sua gamma di tonalità, effetti e coperture di cui si parla in tutto il mondo: 11 formule e 62 tonalità per rispondere a qualunque esigenza della pelle di qualsiasi età e tono. Tutti i fondotinta Clinique sono dermatologicamente testati e clinicamente formulati, per la sicurezza e il benessere della pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>