Asso: collezione Primavera Estate 2011

di Blogger Commenta

 Alle bimbe ASSO non manca mai l’ispirazione! E la collezione Primavera Estate 2011 è un vero scrigno inesauribile di idee stilose per la prossima primavera estate.

Basta un colpo d’occhio e il profumo della primavera in fiore si avverte… a fior di pelle! Già, pelle. Quella scelta da ASSO per tomaie e sottopiedi, ad esempio. Le scarpine calzano a pennello ai piedi delle piccole principesse; ogni desiderio si avvera, pure quello di muoversi in libertà nel massimo confort. Difficile dire cosa sia più prezioso: i mille modelli che trasformano ogni giorno in un sogno o la naturale sensazione di benessere per i piedini?

 Carine le ballerine! Anzi, proprio belle belle! Romantiche e garbate, prediligono i toni più assoluti del blu e del bianco, senza disdegnare i riflessi siderali dell’argento o più pallidi del malva. Scelgono dettagli preziosi, come cuoricini-charms sui lacci o quadrifogli portafortuna sui fiocchi ricchi di strass. Oppure uno scintillìo molto glamour di pietre brillanti incastonate sulle stringhe elasticizzate e cinturini strap, quasi delle mini-parures sul collo del piede. Tanti cuori e cuoricini palpitanti, anche ricamati sulla punta della scarpa delle pretty miss. Perché alle emozioni non si comanda… Stars&Hearts. Farfalline con ali dai riflessi glitter volano qua e là sui modelli più natural, l’argento si sposa al blue jeans e al lilla nei decori più gipsy, mentre le piccole stelle brillano sui tessuti denim più lucenti, nei toni più soft del rosa.

Le bebè più particolari scelgono tacchi accennati e luminosi, motivi floreali arricchiti da strass e pietre multicolor. Sbarazzine o sfiziose, si chiudono a strap o con elastici glitterati.

Protagonisti indiscussi dell’estate 2011 sono i sandali! Vernice very glam per l’argento, il blu e il rosso e il fucsia più scintillanti, anche su plateau in sughero; pelle e glitter in white&silver; cuoio nei toni naturali abbinato a borchie e catenine metalliche per passeggiare sui selciati dell’antica Roma. I sandali chiusi più classici hanno la fibbia e fanno proprie cuciture a contrasto su scamosciati avio/blu o pelle bianca. Il must per le occasioni speciali delle bimbe più bon-chic sono i modelli in pelle lucida tempestati di strass e fiocchi, applicati o ricamati. Anche con ciondoli girl, cuoricini e farfalline. Luminosissimi bouquet fatti di pavé di strass si abbinano a glitter e gemme preziose in un grande gioco di cinturini incrociati bianchi o argento. Le caviglie sono avvolte da pelle arricchita da pietre piccole e grandi. Ma anche da fasce intrecciate o braccialetti etnici di perline colorate che prediligono le infradito. Per fare il verso alle sorelline maggiori o strizzare l’occhio alla mamma.

Per le mini-gang dei boys più trendy ecco arrivare le sneakers blue crew: suola bassa, chiusure comode, impunture e inserti a contrasto per un mix di pelle e scamosciato nei toni intensi del cielo e del mare.

Sandali sportivi con battistrada carrarmato prediligono l’azione sui terreni da gioco più impegnativi all’aperto, al mare o in montagna, oppure gli spericolati street jump. In un caleidoscopio di camouflage, inserti e impunture che attingono al repertorio militare del blu navy e dell’avio, del grey green e dei kaki della savana. Su tutto, regnano sovrani accenti appassionati di arancione e rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>