Occhiali Police: tornano le lenti blu a specchio

di La Redazione 0

Spread the love

Police rilancia le lenti blu specchiate: nuovi modelli per guardare al futuro con prestigio.

Nel mondo degli occhiali il blu è legato al brand Police, che ne fece un vero e proprio must have a partire dalla fine degli anni ’80 e inizio ’90, quando venne realizzata la prima collezione di Police per De Rigo Vision, attribuendo agli occhiali da sole una esclusiva ed avanguardistica connotazione: le lenti specchiate blu.

Un successo grandioso che continuò per circa un decennio, riconosciuto in tutto il mondo come parte dell’heritage e delle collezioni eyewear Police. Il Blu come simbolo di libertà e di vita on the road, di un look nuovo e rivoluzionario.

Con la Collezione Sole 2011 Police rilancia le lenti specchiate blu: per guardare al futuro con prestigio. La nuova collezione propone occhiali in acetato e in metallo, dalla forma a pilota e più squadrata, resi unici dalle lenti a specchio blu e rivolti a chi sceglie uno stile metropolitano dal sapore vintage. Tutti i caratteri del brand sono racchiusi nelle nuove immagini di campagna di forte impatto d’immagine: il rock diventa stile di vita, l’atmosfera è energica, ribelle, sexy, per personalità forti e magnetiche.

Ecco i modelli:

Mod. S8299 583B
Modello in metallo a goccia dal caratteristico doppio profilo che riprende i best seller anni ’80. Gli abbinamenti cromatici realizzati grazie al doppio profilo creano un esclusivo gioco di colori
enfatizzato in modo accattivante dalle lenti nella versione blu a specchio.

Mod. S8516 K53
Grinta e personalità per questo modello in metallo gun con barra a doppio ponte e lenti a specchio blu. Le aste sottili e bicolori sono decorate con la “P” alata.

Mod. S8530 568B
Occhiale in acetato dalla forma a pilota arricchito da una barra in metallo esterna che accentua la parte superiore del frontale proseguendo nell’asta in metallo. Le lenti sono specchiate blu.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>