Killah Gym: telo spugna e trousse in limited edition

di La Redazione 0

Spread the love

La vivacità e l’ironia del marchio Killah, street style brand del gruppo Sixty, firma per la prima volta un accessorio dedicato al mondo del fitness e del relax.

Settembre significa “back to work” e “back to school”. Per combattere lo stress, che la scelta sia una sala fitness o una beauty farm, l’esclusiva Killah Gym Trousse limited edition è davvero imperdibile.

La Limited Edition si compone di una trousse e di un telo in spugna di cotone, rigorosamente firmati Killah e sarà un regalo riservato a tutte le fan del brand che acquisteranno un denim tra il 23 settembre e il 2 ottobre, in uno dei 200 Store Killah coinvolti nell’iniziativa. Il progetto avrà luogo anche in diverse città europee (lista completa visionabile sul sito www.killah.com).

L’anima vivace, frizzante e decisamente glamour del brand dedicherà per la prima volta al “leisure time” una limited edition esclusiva e versatile. La Gym Trousse di Killah diventa, infatti, un accessorio stiloso anche in viaggio, in cui praticità e tendenza si mixano con l’inconfondibile ironia del marchio.

In omaggiato a chi acquista un denim della collezione autunno inverno 2010 2011, la Trousse è l’originale formula scelta da Killah per celebrare una collezione di 5 tasche ricca di novità e dettagli unici. Tanti i modelli tra cui scegliere nella prossima stagione: dalla serie ultra slim valorizzata da dettagli accattivanti come zip, drappeggi e strappi ai modelli più basici stile jeggings pants, veri e propri must have. Modelli femminili che non possono mancare nel guardaroba per vivere un autunno davvero glam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>