Tudor Heritage Chrono: stile e fascino inconfondibile

di La Redazione 0

Spread the love

Sinonimo da sempre di design e eleganza senza tempo, Tudor presenta i nuovi modelli che evocano il passato e il presente con innovazione e tecnologia.

La nuova linea di orologi assolutamente retro chic esprime lo spirito di una casa orologiera che da oltre 60 anni si dedica alle generazioni che sono alla ricerca continua di modelli fatti di stile e performance, eleganza e efficienza.
I modelli Tudor sono creati per uomini e donne che amano la bellezza e la forza della linea perfetta, per chi, con uno sguardo, riconosce subito l’esecuzione di un’opera inimitabile.

Il nuovo Tudor Heritage Chrono è espressamente creato per affermare la partnership ormai storica con Porsche, ma anche per rendere omaggio alla collaborazione fra le due marche, quando Tudor dal 2009 è divenuto il “Timing Partner” delle competizioni Porsche internazionali monomarca.
Tudor Heritage Chrono è un modello dalle linee moderne che riprende l’opera elegante e raffinata degli anni ‘70 e della casa automobilistica Porsche che ha ispirato con autenticità, linea e tecnica la nascita di questo modello.

Le anse hanno contorni smussati e levigati, lo stilizzato e lucido proteggi-corona, il profilo della lunetta girevole è zigrinato come la corona di carica per migliorarne la presa. Il quadrante ha due varianti di colore, grigio su nero e nero su grigio, entrambi hanno straordinari dettagli color arancione, distinguendosi dall’originale grazie agli indici pentagonali applicati, alla lavorazione tridimensionale al posto di quella stampata.


Tudor Heritage Chrono è un orologio ammaliante, curato in ogni minimo dettaglio ha un design altamente distintivo e una forte personalità che ispira velocità, sensualità, eleganza e attrazione allo stesso tempo, firma esclusiva e inconfondibile di Tudor.

 

TUDOR HERITAGE CRONO
Tudor
orologio
collezione
stile
design

 

Articolo Sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>