Sweet Years: nuove maschere e caschi trendy per i giovani

di La Redazione 0

Spread the love

Stile grintoso per l’inverno Sweet Years: maschera e casco per giovani alla moda

Per la stagione invernale Ars Optical propone per freeskier e snowboarder le nuove maschere e caschi brandizzati Sweat Years by Arsenik, studiati e sviluppare specificatamente a fianco di tecnici del reparto ricerca e sviluppo dell’azienda e testati dai testimonial di Ars Optical.

Casco e maschera sono ideali per un target giovane e alla moda, che ama distinguersi nel look ma allo stesso tempo desidera ottimo confort e protezione. La tecnologia racchiusa nel design made in italy con grafiche, dettagli e scelte di colore caratterizzano questi prodotti.

Il casco con sistema audio integrato è stato pensato per freeskier e snowboarder giovani e trendy e offre loro confort e sicurezza oltre alle prestazioni di alto livello garantite dall’omologazione e ha una marcia in più proprio grazie al design e alla possibilità di ascoltare la musica durante l’attività sportiva!

La mascher è ergonomica e si adatta perfettamente al volto permettendo una calzata sempre perfetta anche con il casco. E’ dotata di doppia lente sferica Spektra antifog e antigraffio, è ideale per una visione chiara e nitida in ogni circostanza. La grafica degli elastici e i colori della montatura ne fanno un accessorio decisamente glamour.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>