L’orologio WIT? sul red carpet del Festival del Film di Roma

di La Redazione 0

Spread the love

WIT?, l’orologio più eclettico presente da poco più di un anno sul mercato, è stato al polso di attori e vip internazionali che hanno partecipato all’evento inaugurale del Festival del cinema di Roma, un party molto esclusivo che si è svolto al museo MAXXI di Roma.

WIT?
ha realizzato una special edition in soli 1000 esemplari ispirata ad uno dei focus di questa quinta edizione del Festival, il Giappone. Il cinturino – in materiale plastico ultrasottile e leggerissimo (pesa solo 7.5 gr) – è stato “vestito” con gli eleganti ideogrammi giapponesi, mentre i colori sono un omaggio al logo della manifestazione, rosso, bianco e nero.

WIT? ha calcato quindi il suo primo tappeto rosso dopo un anno di grandi successi. Nato nel settembre 2009, ha subito registrato numeri da star: 300 mila pezzi venduti, 3 milioni di euro fatturati, diffusione in oltre 10 paesi nel mondo. Un successo che nasce dal feeling che si è creato tra il pubblico e l’orologio, non un semplice oggetto ma un veicolo di messaggi e stati d’animo che, ad un costo accessibile (dalle 18 alle 23 euro), permette di esprimere ideali, opinioni, sentimenti grazie alle oltre 60 grafiche differenti in cui WIT? è proposto.

INFO: WIT?, tel. 011/9787181, www.whatisthat.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>