Roberto Cavalli: da Caffè Giocosa le confezioni regalo uniche e prestigiose della Maison

di La Redazione 0

Spread the love

Personalità inconfondibile, gusto e stile caratterizzano le confezioni regalo firmate Roberto Cavalli, in vendita presso lo store online del Caffè Giacosa www.caffegiacosa.it.

Custodie griffate con le stampe animalier, signature della Maison Cavalli, racchiudono una selezione di specialità tipiche prodotte in Toscana nella pasticceria Caffè Giacosa, di proprietà dello stilista, che ha riportato allo splendore lo storico salotto fiorentino.

Le confezioni natalizie sono disponibili in due varianti:
‘Tentazione Natalizia Deluxe’
‘Tentazione Natalizia’

Tutti i prodotti di pasticceria offerti da Caffè Giacosa sono realizzati da maestri pasticceri, che seguono le ricette tradizionali dell’arte culinaria italiana.

I vini Cavalli ‘Tenuta degli Dei’ e il nuovo ‘Le Redini’, sono prodotti nell’azienda Agricola degli Dei, la tenuta che Roberto Cavalli acquistò circa trenta anni fa a Panzano in Chianti e che oggi è gestita dal figlio Tommaso.

All’interno dello store online è possibile acquistare anche la deliziosa Vodka Roberto Cavalli.

L’altissima qualità dei prodotti e la particolarità del packaging rendono le confezioni natalizie Roberto Cavalli regali unici e prestigiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>