QVC: Kenneth Jay Lane riproduce l’anello di Kate Middleton

di La Redazione 0

Spread the love

E se per sentirsi una principessa bastasse una telefonata? Da oggi questo sogno può diventare realtà su QVC, il canale per chi ama lo shopping che porta in Italia l’esclusiva creazione che il celebre designer americano Kennet Jay Lane ha realizzato in esclusiva per QVC e che riproduce l’anello che – dopo essere stato donato dal Principe Carlo a Diana – è ora indossato da Kate Middleton, futura sposa di William del Galles.

Ho sempre pensato che ogni donna può diventare una principessa. E’ un piacere per me offrire un anello che è diventato un’emozione regale. Ho un forte legame con la famiglia reale britannica e auguro alla coppia un lungo e felice matrimonio”, ha dichiarato Kenneth Jay Lane nel realizzare questo speciale anello per QVC.

L’anello, realizzato in ottone con finitura argentata, si caratterizza per una pietra centrale sfaccettata che riproduce l’effetto zaffiro e una corona di zirconi con taglio brillante che donano una lucentezza incredibile a questa creazione che renderà la mano di ogni donna unica e ammaliante.

Per provare questa sensazione non sarà necessario avere un conto in banca principesco: basteranno, infatti, solo 39,76 euro per acquistarlo su QVC in esclusiva per l’Italia chiamando uno shopping assistant QVC al numero 840 88 44 00.

Sei pronta per diventare una vera principessa? Da oggi questo sogno può diventare realtà semplicemente stando sdraiata sul tuo divano di casa!

Fonte: Ufficio Stampa QVC Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>