Ferrari: idee per i regali di Natale

di La Redazione 0

Spread the love

Ferrari propone orologi, abbigliamento, giochi per bambini e tanti altri gadget firmati da regalare e da regalarsi per il Natale che sta arrivando.

Sono tante le proposte che lo store online di Ferrari offre ai visitatori che cercano consigli per i regali di Natale.

Per chi ama i weekend e le festività sulla neve, Ferrari Store presenta lo slittino high-tech nell’iconico rosso della casa di Maranello, dal design unico e d’avanguardia.

Realizzato in alluminio, lo slittino Ferrari è ultraleggero, resistente e performante, e vanta tecnicità e funzionalità senza pari, grazie alla componente progettuale e ai dettagli innovativi, come la struttura e il sistema freni in alluminio e il sedile in policarbonato ad alta resistenza e modellatura ergonomica.
Un must dell’inverno per il tempo libero sulla neve, e regalo perfetto per chi desidera stupire.
Prezzo: 800,00 euro.

E per il viaggio Ferrari Store presenta la borsa Scuderia Ferrari LS Weekender un’elegante e pratica borsa da viaggio che testimonia tutta la passione per la squadra più vincente nella storia della Formula 1.
Il logo della Scuderia Ferrari in metallo argentato spazzolato è infatti l’elemento distintivo di questo prodotto, reso ancora più unico dai particolari tiranti della cerniera che riproducono i pedali di un’auto da corsa.
Caratteristica le cucitura a colori in contrasto, così come l’apertura a doppia cerniera per il comparto principale.
Foderato in poliestere, l’interno presenta un taschino chiuso con cerniera e tasche a due velcri.
La borsa Scuderia Ferrari LS Weekender è disponibile nei colori rosso e nero.
Dimensioni: 52 x 33 x 20 cm (34l)​
Prezzo: 95.00 euro.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito Ferrari Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>