John Richmond For Men, il profumo di Aldo Montano

di La Redazione 0

Spread the love

John Richmond For Men è la prima fragranza maschile che il brand di moda ha poco lanciato sul mercato.

John Richmond For Men è una Eau De Toilette inedita per un uomo forte, anticonformista, sicuro di sé, rock e chic, proprio come l’uomo che indossa i capi delle collezioni John Richmond.
Un profumo ricco di energia rock e sportiva come quella del suo testimonial il bel Aldo Montano, il piu’ amato campione di scherma.

Si tratta di una fragranza nuova per la combinazione creativa dei suoi elementi, che sprigiona energia come una musica.
It’s Only Rock ‘N’ Roll“: il plettro sul flacone, un particolare di design, trasmette forza e vitalità passando attraverso l’arte e la musica.

Le profumazioni di testa sono floreli e fresche come quelle del bergamotto, zenzero e fiori d’arancio, nel cuore prevalgono le spezie come il cardamomo, rosmarino, pepe ed anguria e nel fondo si ha un’alchimia di legno di cedro e vetiver enfatizzati da un tocco di ambra.
Eleganza e personalità ancorate a contrasti e sfaccettature tutto sapientemente orchestrato dalla maestra d’essenze Domitille Bertier.

Il flacone è elegante e rock allo stesso tempo: una bottiglia nera, un tappo argenteo marchiato dal logo-tattoo di John Richmond e il plettro di una chitarra con inciso lo slogan della campagna.
Il flacone è una vera opera d’arte dove si fondono armoniosamente nuovi effetti lucidi e intriganti trasparenze.

Per il lancio, John Richmond ha scelto una campagna realizzata dal fotografo Greg Kadel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>