Gaetano Navarra: Società Italia distribuirà in esclusiva il brand nei paesi ex Urss fino al 2013

di La Redazione 0

Spread the love

Società Italia ha sottoscritto l’accordo con 424Fourtwofour Srl per la distribuzione in esclusiva del brand Gaetano Navarra nel mercato dell’ex Unione Sovietica.
Il contratto, della durata di tre anni, garantirà l’impegno nello sviluppo commerciale e promozionale di questo luxury brand in un mercato tanto vasto quanto complesso.

Le collezioni Gaetano Navarra, eleganti e mai banali, hanno un mood deciso e sofisticato, caratterizzato da un’assoluta qualità dei materiali e una costante ricerca stilistica.
Il marchio, che vanta un’esperienza ventennale e raccoglie consensi entusiastici in Europa e nel resto del mondo, raccogliendo un grande successo all’interno del variegato panorama del Made in Italy è pronta con Società Italia a conquistare la Russia e i mercati dell’ex Unione Sovietica.

A partire dalla stagione autunno/inverno 2011/12, nel suo showroom in via Cerva 30, nel cuore di Milano, Società Italia presenterà le collezioni Gaetano Navarra uomo e donna, dando l’avvio ad una partnership che promette di essere brillante e ricca di interessanti sviluppi futuri.

Un ulteriore riconoscimento del ruolo di primo piano che Società Italia svolge dal 1993 nell’area dell’ex Unione Sovietica, che la rendono un’azienda con centinaia di clienti distribuiti in tutte le città, fra i quali le più importanti boutique, tutte di altissimo livello e distributore ufficiale di molti brand internazionali del lusso.

Fonte: Ufficio Stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>