Sweet Years a Pitti Immagine Uomo: collezione Autunno Inverno 2011 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Sono i mitici campus americani ad ispirare la nuova collezione autunno inverno 2011-2012 che Sweet Years presenta alla 79° edizione di Pitti Immagine Uomo.

Una collezione fresca, colorata, dedicata ai ragazzi che amano indossare capi sportivi, ma che non rinunciano ad uno stile autentico e ricercato.

Il marchio del cuore, per il prossimo inverno, accelera il battito e si muove seguendo gli schemi del football, le basi del baseball e le passioni del rugby.

Nella collezione uomo dominano felpe, t-shirt, polo, in cui la classica stampa con cuore si riempie di bandiere, le magliette acquistano un sapore vintage, patch, stampe e ricami rimandano agli sport e alle vittorie con coppe e scudetti. Calde camicie check, bomber e giubbotti in stile college.

Tra rugbisti e i footballer non potevano mancare favolose cheer girls!

Così anche la collezione donna è dedicata a ragazze sportive, che non dimenticano però il loro lato più femminile.
I colori dominanti sono il rosa in tutte le sue tonalità, il verde e il bianco. Le felpe hanno divertenti stampe glitter e ancora shorts, minigonne e fitting jeans per uno stile inconfondibile e incredibilmente accattivante.

Entra in un mondo fatto di colore, entra nel mitico campus Sweet Years!

Sweet Years vi aspetta:
Padiglione Fureria – Stand B39

Fonte: Ufficio Stampa Sweet Years

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>