Think Pink: collezione autunno inverno 2011 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Ci sono tutti i mitici anni ’80 e i favolosi e sconfinati territori della California, i suoi paesaggi, gli sport e l’avventura nella collezione autunno inverno 2011/2012 che Think Pink presenta alla 79° Edizione Pitti immagine Uomo.
Da oltre 30 anni Think Pink e il suo pallino rosa ispirano un’intera generazione, non come semplice marchio, ma come nuova filosofia di vita, fatta di natura, spazi aperti e libertà.
Con un occhio al passato e uno alla tradizione sportiva, Think Pink propone una collezione che coniuga comodità e gusto urbano, per uno stile inconfondibile.
Nell’uomo troviamo così piumini anni ‘80 colorati, con tonalità che spaziano dal verde all’arancio, dal giallo al blu. Ispirazioni USA per le camicie check con imbottitura e cappuccio, da indossare come capospalla, motivi jacquard per i maglioni, colori scuri mescolati a tonalità autunnali per i caldissimi pile e softshell.

Nella collezione non poteva mancare il mitico calanque, l’originale pantalone con maxi toppe sulle ginocchia e coulisse, nato con il freeclimbing e gli sport estremi. Per l’autunno inverno 2011/2012 viene proposto, sia per l’uomo che per la donna, in fantasia check o tinta unita, in diverse tonalità come il verde, il grigio, il blu ma anche il rosso ciliegia, con varianti in tessuto e in sottile velluto a coste.
Nella donna ritroviamo, così come nell’uomo pullover a fantasia jacquard, deliziosi cardigan con cintura in vita, gilet e avvolgenti pile, tutto da abbinare a lunghe camicie con classica fantasia check, con piccole rouge applicate sui bordi, per un total look incredibilmente femminile e urbano.
La città si riempie di colore con la collezione Think Pink, so Think Positive, Think Pink!

Think Pink vi aspetta:
Padiglione Cavaniglia Stand A17

Fonte: Ufficio Stampa Think Pink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>