Liu Jo Luxury: orologi novità a Vicenzaoro First

di La Redazione 0

Spread the love

Vanity 2011”, “Matilda”, “Celebrity” e “Joy” sono gli orologi Liu Jo Luxury per la stagione estiva 2011 e faranno il loro debutto dal 15 al 20 gennaio 2011 alla Fiera Vicenzaoro First.

Blu, rosso, verde, viola, rosa, bianco, nero. Un’esplosione di luci e colori per splendidi fuochi d’artificio tutti da indossare.

Orologi easy-chic, adatti ad ogni ora del giorno e della notte che Liu Jo Luxury ha appena messo a punto per la Primavera-Estate 2011 e presenterà ufficialmente dal 15 al 20 gennaio prossimi alla Fiera “Vicenzaoro First” di Vicenza (Padiglione G stand 1856).

Orologi raffinati e luminosissimi, destinati a fashioniste di ogni età in cerca di accessori belli e particolari, da portare con jeans o cocktail dress, con l’intramontabile petit robe noir o l’abito da sera.

Tra le novità di stagione, il modello “Vanity 2011” (nella foto in alto a sinistra) tempestato di cristalli ton sur ton, evoluzione dell’omonimo orologio top di gamma gettonatissimo nei mesi scorsi. Prodotto anche stavolta in pochi pezzi e disponibile nelle gioiellerie a partire da fine gennaio, differisce dal precedente per il quadrante più piccolo e cristalli white in taglio baguette a segnare le ore. Il logo è più discreto della prima versione, mentre, una piccola lente d’ingrandimento sormonta il datario.

A febbraio, poi, per la Jewel Time Collection uscirà una nuova linea ispirata a “Matilda”, la colorata e capiente It-bag griffata Liu Jo. Disponibili in nero, bianco e grigio, gli orologi “Matilda” sono caratterizzati da cinturino in pelle stampa cocco, da un piccolo quadrante di forma ottagonale e da una lunetta in ottone impreziosita da cristalli extra-large che richiamano quelli applicati sulla borsa.

Toccherà aspettare aprile, invece, per ammirare in tutto il suo splendore “Celebrity” (nella foto), orologio braccialato in plastica ceramica lucidata a mano, che vanta una miriade di cristalli oltre che sulla lunetta e nel quadrante, anche sulle maglie centrali in acciaio del bracciale stesso. Bianco, nero, bluette, rosso ciliegia, rosa, viola e verde, i colori disponibili.

Novità decisamente estiva, il freschissimo modello “Joy” dal quadrante small e il cinturino in resistente silicone logato disponibile in ben 11 colori trendy: bianco, nero, blu, viola, rosso, giallo, rosa, arancione, azzurro, rosa pallido e verde. Deliziosi watch da collezionare, visto il prezzo piccolo piccolo (49 euro) e, magari, da cambiare ogni giorno della settimana in base alla mise. Un modello semplice, pratico e dal forte impatto visivo che, secondo molti addetti ai lavori, potrebbe trasformarsi in un must have di stagione.

Completano la collezione il modello “Glam” con cinturino in pelle colorata stampa lucertola, caratterizzato da una resistente cassa quadrata in acciaio con quadrante e lunetta tempestati di cristalli bianchi. In particolare, sui due lati della lunetta sono adagiate le luccicanti lettere “L” e “J” di Liu Jo, in formato gigante. Un orologio decisamente elegante e glamour piaciuto molto, durante la scorsa stagione, oltre che alle numerose giovani Liu Jo-addict anche alle loro mamme, che potranno scegliere tra cinturini bianchi, neri, blu, marrone e rosso arancio.

Altri evergreen, i modelli “ColorTime” e “Script”. Il primo, divenuto ormai un classico, viene proposto col suo cinturino in pelle stampa cocco oltre che in bianco e nero anche in viola, bluette e rosa carne. Lo “Script”, invece, dotato di un raffinato cinturino “parlato” in tessuto jacquard sarà disponibile in bianco, nero, viola, rosa carne e verdino.

Fonte: Ufficio stampa: liu jo luxury

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>