CR 68 presenta a Pitti Bimbo la prima collezione Primavera Estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

La moda non è più appannaggio esclusivo degli over 16. A rafforzare questa convinzione è il successo che sta riscontrando, nelle ultime stagioni, la collezione CR 68 lanciata dall’imprenditore napoletano Michele Iovino. Si tratta della prima collezione bambini, da new born a junior, che presenterà a Pitti Bimboper la stagione Primavera Estate 2011. Una vera e propria inversione di tendenza che sta attraversando un mondo tradizionalmente sottovalutato dai grandi stilisti e in mano agli adulti.

E così, la scommessa lanciata da Iovino, può essere considerata vinta, dal momento che sono sempre più numerosi gli store che propongono ai loro clienti, anzi alle loro piccole pesti, le linee create dall’azienda partenopea. CR 68 passa dalla New Born, indirizzata ai bambini dai 9 ai 36 mesi con t-shirt, pantaloni, felpe, giubbotti dalle linee essenziali e dalle fantasie raffinate, alla Baby, dedicata ai bimbi nella fascia due-sette anni, età in cui si vuole scoprire il mondo all’insegna del tutto e subito. Fino alla Junior, per i giovanotti dagli 8 ai 16 anni che amano la praticità ma anche la ricercatezza, che vogliono distinguersi ma anche somigliare ai coetanei. Qui, alla resistenza si accompagna uno stile che strizza l’occhiolino al modo di vestire degli adolescenti, all’avanguardia, anticipando le mode.

Tutti i capi realizzati da CR 68 sono creati per vestire con comodità la quotidianità e, nel rispetto del comfort, anche gli eventi speciali. Ogni pezzo mostra un grande amore nei confronti dei bambini, sia per la qualità dei tessuti sia per le fantasie proposte. Sono pratici, comodi e realizzati con tessuti soffici ed offrono il massimo del comfort per i piccoli.

La linea CR 68, nella qualità dei tessuti, è uguale per tutte le fasce di età. Cotone, oxford, denim, accompagnati a un’attenta selezione di tessuti hi-tech, ne fanno un marchio di elevata qualità. Il massimo del comfort e il massimo della resistenza per fare sentire i bambini comodi, freschi, sportivi e, quando serve, anche eleganti e le mamme… soddisfatte.

Creare per i più piccoli, insomma, ha sempre qualcosa di magico.
Farlo, come dimostra la linea lanciata da Iovino, è anche un atto di amore

CR 68 ti aspetta al Pitti Bimbo 72 per la presentazione in anteprima della nuova collezione Primavera Estate 2011.

Firenze 20-22 gennaio 2011, Fortezza Da Basso, Piano Attico, Stand D/14-16 E/7-8.

Fonte: Ufficio Stampa InfoCare per CR 68

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>