Fendi presenta la prima collezione Bambini Autunno Inverno 2011 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo l’esordio con la primavera estate 2011, Fendi presenta la sua prima collezione invernale dedicata ai bambini. Una collezione ideata nel segno della tradizione e della qualità, che da sempre contraddistinguono la maison, senza rinunciare all’innovazione e ad un pizzico di ironia.

La collezione Fendi Bambina Autunno Inverno 2011 2012 si compone di 3 linee:
Fendi Elegance è fatta di deliziosi abitini a trapezio decorati da stampe a cuori su vellute champagne o nero, gonne con coulisse, colori delicati come avorio che si unisce all’eleganza del nero e del grigio melange.
Fendi Rider è una collezione dai colori più trendy come il verde militare, il prugna e accenni di fucsia vivace. Pull dolcevita con fantasie di loghi in colori accesi, abitini con applicazioni patchwork e sfiziosi microcardigan. Confortevoli piumini double face e ampie mantelle in lana montgomery.
Fendy Folk è una collezione di chi ha voglia di divertimento e allegria. Colori decisi dal bluette al viola, pennellate di arancio e verde acido, grigio, blu navy, divertissement di righe multicolor. Maxy t-shirt e gilet di maglia oversize che si trasformano in insoliti miniabitini da indossare con collant coloratissimi. E poi denim, vintage, camicie con georgette in seta, cappelli, sciarpe e guanti per giocare e divertirsi in un caleidoscopio di colori.

La collezione Fendi Bambino Autunno Inverno 2011 2012 si compone di 2 linee:
Fendi Easy, una collezione fatta di energia e comfort, tradizione e modernità con colori quali il blu navy da alternare all’avio, illuminato grazie all’incontro con il rosso. Maglie in soffice lana merinos e giubbini in felpa melange abbinati con pantaloni in velluto millerighe. Innovativi denim in lana, bomber in nylon logato e paltò doppio petto in stile “Marina.
Fendy Military è una collezione dal profumo delle Higlands. Cargo pants dalla linea asciutta, camie e polo con pattine e mostrine sulle spalle ci introducono in questo tema dal sapore militare nel quale assistiamo al grande ritorno del color cammello, da mescolare con il kaki e con il denim vissuto. Montgomery in lana e piumini grintosi in nylon completamente reversibili per contrastare il freddo invernale.

La collezione Baby creata per i più piccini, rivolta alle bimbe gioca con le tonalità del panna, sale e pepe, fiocchetti, contrasti tra bianco e nero. Loghi e cuoricini jacquard decorano i morbodi capi in lana merinos.
Il grigio, mixato al rosa e al fucsia, per divertenti e insolite applicazioni patchwork su abitini in felpa, maglie e scalda cuore da indossare con piccoli kilt in flanella.
Le creazioni per le occasioni speciali presentano una deliziosa stampa a cuoricini color champagne su morbido velluto di seta, ma si arricchiscono anche di lavorazioni devorè e micro rouches in chiffon.

I maschietti per l’autunno inverno 2011-2012 vestono eleganti completi in fustagno color gesso o flanelle di cotone smerigliato con piccoli piping logati, per uno stile ricercato dal gusto contemporaneo.
Richiami streetwear per giacchine e gilet in felpa, da abbinare a polo o t-shirt di jersey con piccoli ricami personalizzati, e a denim dai lavaggi decisi.

Infine per lui e per lei, kit di prima nascita in jersey con minuscole stampe logate, bavaglini e tutine in soffice ciniglia, sacchi per la nanna da passeggio, tutoni imbottiti , oltre all’intramontabile changing bag.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>