Lady Gaga e Polaroid insieme per presentare Grey Label

di La Redazione 0

Spread the love

Le due note icone culturali Lady Gaga e Polaroid si sono unite per creare una condivisione tra mondo digitale e analogico: Grey Label
La loro unione unisce la tradizione innovativa dell’azienda con il desiderio della diva di realizzare un prodotto che fosse in grado di esprimere la sua creatività e di celebrare il suo talento artistico creando una condivisione tra mondo del digitale e dell’analogico. Questo proposito trova la sua realizzazione nella linea Grey Label che comprende una stampante istantanea portatile, una macchina fotografica istantanea digitale e degli occhiali fotografici.

La linea Grey Label segna il debutto della star ma è anche esoressione della sua visione artistica: “mi considero una visionaria, non soltanto una cantautrice o una cantante. Sono un’artista”, ha affermato Lady Gaga, direttore creativo di Polaroid.” Il mio lavoro con Polaroid è contrassegnato dalla mia concezione e dal mio amore per moda e tecnologia, nonché dalla mia passione per il futuro.”

Tre sono stati i criteri guida per la realizzazione della linea che vede Lady Gaga in qualità di Direttore Creativo per Polaroid: creatività, talento dell’istantaneità e moda.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>