Roberto Cavalli Timewear: per un San Valentino indimenticabile!

di La Redazione 0

Spread the love

Mentre le collezioni Roberto Cavalli si evolvono, raggiungendo livelli estetici altamente sofisticati attraverso l’utilizzo di lavorazioni e materiali propri della “haute couture”, le collezioni Roberto Cavalli Timewear si avvicinano sempre di più a questi canoni di perfezione, eleganza e raffinatezza, proponendo modelli di orologi dedicati al completamento di un total look Roberto Cavalli.

La Snake Collection, collezione storica che esalta elegantemente una delle forme iconiche della Maison Cavalli, il serpente, si rinnova. Per la primavera estate 2011 questi orologi traggono nuova linfa attraverso 4 nuovi modelli Swiss Made che interpretano, attraverso lo stile Cavalli, il trend di un orologio monocromatico presentato in 4 colori.

– Movimento Swiss Made
– Cassa 37mm
– Cinturino in pitone per la versione nera o in whips con effetto metallico
– Quadrante specchiato o con effetto guilloché
– In nero, argento, oro giallo, oro rosa

Nei modelli Diana Collection, il pattern leopardato, da sempre forte elemento distintivo della Maison Cavalli, è reso ancora più caratterizzante nell’ultima versione di questo modello di orologio, con bracciale. Una collezione di grande successo anche per il suo rapporto qualità/prezzo.

– Cassa 28 x 42 mm
– Bracciale e cassa con stampa leopardo
– Cristalli sul quadrante
– In acciaio o PVD in giallo oro

Fonte: Ufficio Stampa Roberto Cavalli News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>