Philip Watch propone per San Valentino 7 nuovi modelli da Uomo

di La Redazione 0

Spread the love

Per la festa degli innamorati Philip Watch si fa cupido e lancia sette nuovissimi modelli da uomo.

Il più antico brand di orologi svizzeri in Italia presenta sette new entry che arricchiscono le linee storiche Caribbean e Liberty. Grintoso, sportivo ma sempre raffinato ed elegante: questo è l’uomo al quale Philip Watch si è ispirato per la creazione dei nuovi modelli, tra i quali poter scegliere per il regalo di San Valentino perfetto per i lui.

Ad integrare la collezione Caribbean quattro nuovissimi orologi: due all’insegna dell’innovazione tecnologica e due con un forte legame con la tradizione. Vengono infatti presentati due modelli Caribbean con movimento automatico o GMT e due referenze che riprendono alcune caratteristiche vintage del modello storico come il logo originale a forma di pesce o il tradizionale quadrante color arancio.

I “nuovi arrivati” si rivelano perfetti per gli sportivi e gli appassionati di immersione, data la resistenza all’acqua fino a 100 metri di profondità e il cinturino in acciaio o poliuretano.
La linea Liberty, invece, si arricchisce di tre nuovi pezzi sempre eleganti e raffinati ma con la novità del cronografo al quarzo 1/10 di secondo; particolare il modello con quadrante color cioccolato e finiture in oro rosa, specchio di una personalità desiderosa di distinguersi per sobrietà e cura dei dettagli. L’anima classica di questa collezione è riscontrabile in tutti i modelli, due dei quali con cinturino in pelle naturale e tutti caratterizzati da linee pulite ed essenzialità.

Lo scorso anno è stato per noi un anno importantissimo per la collaborazione con Matteo Marzotto e la charity partnership con la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus (FFC)” – afferma Massimo Carraro, Ad del Gruppo Morellato & Sector – “Il lancio dei nuovi modelli per San Valentino è solo lo start up delle numerose novità e iniziative che caratterizzeranno il 2011 di Philip Watch”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>