Morellato Colours, i nuovi orologi

di La Redazione 0

Spread the love

Nasce Morellato Colours, una linea di orologi moderna, fresca e dinamica che racconta una storia di alta qualità, tecnologia e indagine stilistica.

Otto referenze unisex che offrono le massime prestazioni tecniche, insieme ad un design in grado di soddisfare le esigenze di chi è più attento alle tendenze moda, senza rinunciare però alla sicurezza e alla qualità date da un grande orologio.

Viola, fucsia, arancione, bianco, blu, nero, verde e beige sono i colori disponibili che “strizzano l’occhio” alla prossima primavera/estate.

Realizzati con cinturini in silicone, cassa in acciaio e copri-cassa in resina, i nuovi orologi Morellato Colours sono, infatti, modelli tre sfere con movimento al quarzo Miyota. Sono veri e propri gioielli, resistenti e dalla perfetta funzionalità, che garantiscono la massima performance e libertà d’espressione, nel gusto come nelle emozioni, grazie all’ampia palette colori.

Non orologi “usa e getta” dalla vita breve, ma veri e propri modelli glamour e high-tech!

Prezzo: 49 euro

Fonte: Ufficio Stampa Attila & Co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>