Haglöfs: Nevluk Jacket, la nuova giacca per la prossima stagione invernale

di La Redazione Commenta

In occasione dell’ISPO, dal 6 al 9 febbraio 2011, Haglöfs presenta Nevluk Jacket per la collezione Autunno Inverno 2011 2012.

Nevluk Jacket è una giacca versatile di elevata qualità e funzionalità, perfetta per i professionisti dell’outdoor.

Haglöfs combina la tecnologia GORE-TEX Performance Shell e gli strati isolanti ottenendo una giacca che offre il massimo comfort e protezione dalle temperature più basse ed è allo stesso tempo estremamente traspirante ed idrorepellente grazie al trattamento DWR (Durable Water Repellent).

È dotata di un cappuccio a tre regolazioni con visiera rinforzata in metallo e di un colletto foderato in pile. Polsini regolabili in velcro e maniche articolate assicurano una maggior libertà di movimento.

La cerniera frontale è bidirezionale ed impermeabile con flap antipioggia e una protezione per il mento rivestita internamente in micropile.

Comodità e praticità sono garantite dalle due tasche interne in mesh e dall’ampia tasca frontale con cerniera impermeabile.

Il tessuto di Nevluk Jacket è in GORE-TEX Performance Shell doppiostrato, 100% Poliestere, 75D plain weave face e membrana in PTFE. 115 g/m2 e ha la sommità idrostatica >28,000 mm. RET: <6. La microfibra sintetica PrimaLoft Sport è al 100% poliestere, 133 g/m2 (corpo) e 100 g/m2 (maniche/cappuccio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>