Pronovias: collezioni Sposa Fashion, City e Glamour

di La Redazione 0

Spread the love

Tra le collezioni Sposa 2011 firmate Pronovias, leader mondiale di abiti da sposa, Mondomodablog vi propone 3 collezioni uniche: Fashion, City e Glamour.

Collezione Fashion
Abiti da sposa finissimi e leggeri, sia con caduta fluida e vaporosa che a sirena.
Elaborati tutti con soffici tessuti come il voile, il voile plissé o il tulle morbido. E su figure dalle curve femminili, dettagli che fanno la differenza: scollature asimmetriche, applicazioni floreali, piume o ricchi ricami di pietre .

Collezione City
Pensando a una sposa sofisticata, nascono disegni meravigliosi e sensualmente attillati.

Abiti corti e lunghi fanno sfoggio di materiali brillanti, come il mikado di seta, il broccato e il raso morbido. A dare il tocco chic, trasparenze di organza con piume, palline ricamate e squisite spille di pietre preziose. Un omaggio all’eleganza.

Collezione Glamour (nella foto)
Perché il glamour è un’esperienza individuale, per questo nasce un’ampia gamma di abiti da sposa con audaci contrasti di volumi, ricchi tessuti come il pizzo, l’organza o la garza, e i più raffinati accessori.
La figura femminile si copre di drappeggi che si intrecciano, dettagli di pietre, pieghe naturali, volant e tulle plissé.

I vestiti si possono trovare in tutti i negozi Pronovias e nei distributori autorizzati di tutto il mondo. Trova il tuo punto vendita più vicino nella casella “Boutiques e Punti Vendita” sul sito www.pronovias.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>