Vintage Workshop® torna il 15 e 16 Febbraio 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Vintage Workshop® Milano cambia sede e si avvicina ulteriormente al quartiere fieristico di Milano centro, la zona Portello di Fieramilanocity.
Sarà l’hotel Portello-Minihotel al 12 di Via G. Silva ad ospitare la 26a edizione di Vintage Workshop che per l’occasione adotta anche un nuovo sottotitolo “Anticipazioni Tendenze” ad inaugurare il primo giorno delle tre settimane della moda milanese. L’Associazione organizzatrice “Ricercatori Moda d’Epoca”, infatti, pur mantenendo la propria indipendenza, ha aderito dallo scorso settembre al progetto di armonizzazione “Milano Fashion City”, emanazione della Camera di Commercio di Milano in collaborazione con Promos, Camera Nazionale Italiana della Moda ed altri 35 partners.
L’evento espositivo a ingresso libero ha una particolare vocazione ad esibire accessori d’epoca originali e ad alto contenuto stile, ideali non solo per il pubblico di appassionati e intenditori ma anche per gli operatori della moda che vi giungono da Italia ed estero, anche in occasione delle fiere MilanoUnica ModaIn e Anteprima Pelle, per la ricerca finalizzata alle future collezioni moda Primavera Estate 2012.

Presso il Salone Silva dell’Hotel Portello, nei giorni 15 e 16 febbraio, saranno esposte con orario continuato 9/21 alcune migliaia di accessori Vintage, tra scarpe, borse, cinture, bigiotteria d’autore e accessori che complimentano l’abbigliamento quali cappelli, costumi mare, corsetteria, cravatte e foulard reperiti in tutti i continenti dagli aderenti dell’Associazione culturale organizzatrice.
La sede espositiva, raffinata e intima, offre la possibilità ai visitatori di visionare tutto in un ambiente amichevole, discreto e lontano dai sovraffollamenti e dalle spersonalizzazioni tipiche delle grandi fiere. Una location dove il visitatore sarà piacevolmente sorpreso dall’accoglienza, a cominciare dall’hospitality desk dove tutti i visitatori, dopo una rapida registrazione comprensiva di piccolo omaggio di benvenuto, vengono personalmente ricevuti da un responsabile di show-room che è a disposizione per ogni informazione e approfondimento della visita.

www.vintageworkshop.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>