Carrera per il video “Vivo Sospesa” di Nathalie

di La Redazione 0

Spread the love

Nathalie ha scelto i Carrera blu per il video del suo nuovo singol presentato a Sanremo.

Carrera partecipa al nuovo video musicale “Vivo Sospesa” di Nathalie, singolo con cui l’artista prende parte al 61° Festival di Sanremo 2011, vivendo l’emozione di presentare il suo brano sul palco dell’Ariston.

Il video di “Vivo Sospesa” si concentra sulla figura di una bambina vestita di bianco, che si trova al centro di una situazione a metà fra l’onirico ed il tragico, caratterizzata da caos ed esplosioni. Tutto è girato in slow motion, conferendo all’ambientazione ed alle immagini un sapore surreale. In questo video, Nathalie, trionfatrice dell’ultima edizione di X-Factor, rivela il suo lato sentimentale ed intimista: la vedremo osservare lo svolgersi degli eventi nascosta in un rudere, affacciata ad una finestra, come se fosse testimone del percorso vissuto dalla bambina.
Nel video Nathalie indossa il Carrera 4/B, occhiale di punta della nuova collezione, mentre osserva il caos che si sviluppa attorno alla bambina protagonista del video: in questo frangente vedremo l’artista esibirsi con trasporto ed emozione nelle liriche della canzone.

Gli occhiali da sole Carrera che Nathalie indossa, dalle lenti blu in versione specchiata flash, aggiungono alle scene un tocco fashion e allo stesso tempo enfatizzano il mood onirico del video e la personalità eclettica dell’artista.
Vivo Sospesa” è al momento trasmesso su tutti i più importanti canali televisivi, oltre ad essere uno dei pezzi più attesi ed interessanti del Festival di Sanremo. Metallico, sofisticato, moderno: Carrera reinterpreta il blu, con i suoi nuovi modelli fashion.

Il blu è il colore di chi sa cosa vuole e come arrivarci, di chi ama le cose autentiche e senza tempo. Il blu lascia spazio all’immaginazione e alla creatività di chi lo indossa… è il colore degli artisti, proprio come Nathalie che ha scelto il modello Carrera 4/B. Il blu delle lenti dei nuovi occhiali Carrera vive con la luce e il movimento, per nascondere e al tempo stesso sottolineare lo sguardo.

Qui di seguito il video del singolo “Vivo Sospesa

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>