Best Under The Sun by Polaroid, la nuova collezione 2011

di La Redazione 0

Spread the love

La nuova collezione 2011 celebra lo stile, il glamour e l’heritage del marchio.

Da quando Edwin Land inventò agli inizi del XX secolo e precisamente nel 1929, la prima lente da sole polarizzante al mondo, Polaroid Eyewear si è mantenuta per tutti questi anni all’avanguardia nel campo della tecnologia ottica, garantendo una protezione totale e uno stile fashion e sempre di tendenza.

Tutta l’esperienza e la creatività si fondono ora in un nuovo mondo Polaroid, la Best Under The Sun Collection. Questa collezione di occhiali da sole riprende alcuni dei più iconici modelli Polaroid dagli anni ’30 fino agli anni ’80, realizzati oggi con materiali leggeri, d’avanguardia e lenti Polaroid UltraSight: stile vintage e tecnologia si uniscono per offrire il meglio della qualità ottica e una protezione totale UV con lenti antiriflesso.

Questa sorprendente collezione esprime al meglio tutte le caratteristiche distintive di Polaroid e le conquiste del brand nel promuovere la tecnologia delle lenti e il design degli occhiali fin dal lontano 1937”, dice Jerry Dreifuss, Global Marketing Manager di Polaroid Eyewear.

Polaroid ha una tradizione senza pari nel mercato degli occhiali. Una delle ragioni per le quali abbiamo avuto un tale successo sta nel fatto che abbiamo sempre collaborato con partner d’eccellezza del mondo dell’ottica, per combinare un design alla moda con un prodotto tecnicamente elevato e di ottima qualità. La Best Under The Sun Collection rappresenta il picco di tutta la nostra competenza ed esperienza e mette in evidenza l’unicità di Polaroid in un prodotto elegante e commerciale.

La Best Under The Sun Collection comprende dieci modelli ispirati alle storiche forme Polaroid, dagli anni ‘30 agli anni ‘80. Ogni occhiale è fedelmente proposto con dettagli che richiamano l’originale nei più attuali materiali high-tech. Ogni stile, disponibile in due varianti di colore, racconta la sua straordinaria storia, riflettendo perfettamente i concetti dominanti del tempo.

Racconta Beat Christ, Global Design Manager di Polaroid Eyewear: “Celebrando lo stile anni ’30, lo Swing, con la sua forma arrotondata e dai colori soft, rievoca il sofisticato musical “Cappello a Cilindro” con Fred Astaire e Ginger Rogers e la moda glamour di quegli anni. Gli anni ’40 rivivono con Victory la prima radicale evoluzione delle classiche lenti a goccia, attraverso un design rigido e funzionale. Spostandoci agli anni ’50, il culmine dello stile da showbiz è rappresentato dai modelli Marilyn e Broadway, due montature forma a gatto con splendidi dettagli. I giorni della Summer of Love del 1967 rivivono con le forme abbondanti e le lenti graduate del modello Memphis, mentre tutto cambia in uno stile più scintillante per la collezione anni ’70 dei tre modelli Donna, Flower e Rebel. La Best Under The Sun Collection si completa con i due occhiali Image e Glam che rimandano al look eccentrico anni ’80 dalle ampie forme e colori accesi, con lenti graduate.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>