Ivory by Prisco: collezione scarpine Primavera Estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Ecco alcuni dei nuovissimi prodotti della collezione primavera estate 2011 di Ivory by Prisco, azienda leader nel settore della calzetteria.

Le scarpine All-Star, sono dolci e grintose e si ispirano al modello omonimo amatissimo da grandi e piccini.
Il prodotto è in 100% cotone, con fantasia vicky e disponibile nelle varianti rosa e azzurro, per accontentare sia le femminucce che i maschietti e dare carica ai loro primi passi.

I sandalini espadrillas di Ivory by Prisco sono la grande novità Primavera Estate 2011. Scarpine super trendy in 100% cotone disponibili nelle versioni bianco rosa e bianco blu.
La fantasia del tessuto è a quadretti e morbidissimi nastrini in raso completano la magia per bambine che sognano un’estate al top.

Non possono mancare nella nuova collezione le babbucce, in fresco cotone mercerizzato e rimagliate a mano. I colori sono quelli più dolci delle tonalità pastello tipiche del brand: rosa, cielo, avorio e bianco.
Queste calzine si distinguono soprattutto per la straordinaria cura del dettaglio e le applicazioni raffinate e glamour: fiocchi, fiocchetti, nastrini, perline, strass, roselline ricamate a mano e bottoncini in madreperla.

Ivory by Prisco veste i bambini a partire dai piedini ma è anche intimo, pigiamini, tutine, copertine e coordinati da cerimonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>