Ivory by Prisco: collezione scarpine Primavera Estate 2011

di La Redazione Commenta

Spread the love

Ecco alcuni dei nuovissimi prodotti della collezione primavera estate 2011 di Ivory by Prisco, azienda leader nel settore della calzetteria.

Le scarpine All-Star, sono dolci e grintose e si ispirano al modello omonimo amatissimo da grandi e piccini.
Il prodotto è in 100% cotone, con fantasia vicky e disponibile nelle varianti rosa e azzurro, per accontentare sia le femminucce che i maschietti e dare carica ai loro primi passi.

I sandalini espadrillas di Ivory by Prisco sono la grande novità Primavera Estate 2011. Scarpine super trendy in 100% cotone disponibili nelle versioni bianco rosa e bianco blu.
La fantasia del tessuto è a quadretti e morbidissimi nastrini in raso completano la magia per bambine che sognano un’estate al top.

Non possono mancare nella nuova collezione le babbucce, in fresco cotone mercerizzato e rimagliate a mano. I colori sono quelli più dolci delle tonalità pastello tipiche del brand: rosa, cielo, avorio e bianco.
Queste calzine si distinguono soprattutto per la straordinaria cura del dettaglio e le applicazioni raffinate e glamour: fiocchi, fiocchetti, nastrini, perline, strass, roselline ricamate a mano e bottoncini in madreperla.

Ivory by Prisco veste i bambini a partire dai piedini ma è anche intimo, pigiamini, tutine, copertine e coordinati da cerimonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>