Miss Bikini: giftroom per Sanremo e Los Angeles, Italia

di La Redazione 0

Spread the love

Miss Bikini intensifica la liason con le celebrities nazionali e internazionali del mondo della musica e del cinema.

Esclusive gift room create da Miss Bikini in occasione del Festival di Sanremo e del Los Angeles Italia Film negli Stati Uniti.

Prosegue il link di Miss Bikini con lo spettacolo, la musica e il cinema internazionale. La griffe guidata da Andrea Teofilatto – Ceo dell’azienda – e disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini, è stata infatti presente con la linea Miss Bikini Vintage all’interno di un’esclusiva gift room -organizzata da PrimoPiano Cine Tv di Alessia Moccia e Andrea Angioli- in due appuntamenti d’eccezione.

In primis, in occasione della 61°edizione del Festival di Sanremo all’interno di Casa Sanremo , un villaggio preposto alla ospitalità delle celebrities, di giornalisti e trend setter presenti al Festival della Canzone Italiana in cui sono stati realizzati concerti , cooking shows e collegamenti televisivi. Tra le star, di passaggio nella gift room, Anna Oxa, Morgan, Luca Barbarossa, Irene Fornaciari ,Riccardo Scamarcio, Arisa, Patty Pravo, Emma e Nathalie.

La griffe ha infatti presentato alcuni tra i capi must della collezione Vintage, tra cui bikini, interi e fuoriacqua che, dal 20 al 26 Febbraio, sono stati ripresentati in esclusiva anche oltreoceano. L’occasione questa volta è stata la 6° edizione del Los Angeles Italia Film, Fashion and Art Fest, celebre evento americano in onore dell’Arte Cinematografica Italiana che promuove le opere Made in Italy di autori talentuosi. Un omaggio al Cinema Italiano soprattutto nell’anno di celebrazione dei 150 anni dell’Unità D’Italia.

Location della gift room negli States è stato il celebre Kodak Theatre di Los Angeles , in cui sono arrivate, tra le altre, star del cinema quali il regista Gabriele Muccino, la vincitrice dell’Oscar Natalie Portman, Jane Fonda , Michelle Williams e Nastassia Kinski.

Fonte: Ufficio stampa Guitarf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>