Nardelli Gioielli presenta la nuova collezione Uomo, regali speciali per papà preziosi

di La Redazione 0

Spread the love

Per chi è stanco dei soliti regali, ma ritiene che per festeggiare il proprio Papà non basti il pensiero, Nardelli Gioielli propone la sua nuova collezione Uomo, pronta a soddisfare tutti i gusti… anche i più improbabili.

Una linea preziosa costellata di pendenti, bracciali, anelli e polsini realizzati in oro bianco e diamanti sia bianchi che neri.

Intramontabili le croci, con o senza brillanti, dalla forma classica o rivisitata con viti e piccole borchie.

Per quanto riguarda i bracciali, si potrà scegliere tra il gettonatissimo “tennis” opportunamente rivisitato e modelli caratterizzati da un’insolita maglia a cordoncino.

Gli anelli, sobri ma sempre di classe, sono in oro bianco, diamanti River puri e portano al centro pietre come l’onice o il lapislazzulo. Accostamento particolarmente azzeccato e per questo riproposto anche in versione gemelli.

Alpha”, invece, è il nome dato alla ricercatissima linea di polsini in oro bianco e diamanti personalizzabili con iniziali o simboli cari a chi li indossa.

Insomma, con Nardelli Gioielli cadeaux unici, per Papà speciali.

www.nardelliuomo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>