Myths Kids: un successo la sfilata Primavera Estate 2011

di La Redazione Commenta

Spread the love

Uno scroscio di applausi ha accompagnato domenica la fashion performance Myths Kids, che ha visto sfilare sul palco del Fashion Week & Design, l’appuntamento ideato dal gruppo Mondadori e dal Comune di Milano, bambini e bambine di diverse età e nazionalità con indosso i pantaloni e bermuda più rappresentativi del marchio per la stagione Primavera Estate 2011.

Un look casual chic quello declinato nella collezione Myths Kids, che unisce le caratteristiche sartoriali tipiche del brand alla comodità e praticità nei modelli, che permettono ai bimbi di essere eleganti, mantenendo ciononostante una grande libertà di movimento.

L’evento, che è stato accompagnato da una colonna sonora davvero entusiasmante, con apertura sulle note rock di “I love rock’n’roll” e chiusura sulla melodia scanzonata di “Ob-la-di Ob-la-da”, si è svolto in una location d’eccezione, la splendida Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

Fonte: Ufficio stampa De Primera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>