Asics Ayami, cerca la nuova testimonial: corri… potresti essere tu!

di La Redazione 0

Spread the love

Sono aperte le selezioni del Running Casting XL 2011, il casting con cui Asics decreterà le protagoniste della prossima campagna internazionale Ayami. Ma attenzione non è un casting tradizionale, al Running Casting XL 2011 si partecipa solo correndo. (Perché il volto di Ayami deve avere la bellezza di chi correndo ha liberato la mente, abbandonato stress, sciolto ogni tensione).
La candidatura è aperta a tutte le runners che competeranno in almeno una delle maggiori manifestazioni europee selezionate da Asics tra cui la Maratona di Roma il 20 marzo, il Running Festival a Bologna il 17 aprile (evento completamente dedicato alle donne con julia jones madrina d’eccezione), ma anche le maratone di Madrid, Parigi Anversa.

Si gareggia e, entro il 30 aprile, si carica su Facebook una propria foto scattata durante una corsa. Saranno i fan del profilo facebook di Ayami a scegliere con i loro voti, le due atlete che diventeranno testimonial della campagna Autunno/Inverno 2011/12.
E per chi non sarà riuscita a conquistare il podio, ma entrerà nelle prime dieci posizioni, in regalo un Ayami running kit.

Effort is beautiful! Lo sanno bene Tessa e Aurelie, le runners vincitrici del Running Casting della scorsa stagione.

Asics Ayami (bellezza in giapponese) è la linea top di gamma di abbigliamento femminile per il running creata per Asics dalla designer giapponese Yamashita: capi tecnici da mixare e sovrapporre, design giapponese, elevate performance e spiccata femminilità.

Per informazioni: Asics Italia 0171 416111 www.asics.itwww.myasics.it

Nelle foto: Campagna ADV primavera/estate 2011 con protagoniste le runners scelte con il primo Asics Ayami Running Casting durante la Paris Marathon 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>