Gotha presenta la campagna pubblicitaria Estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Gotha crea una campagna pubblicitaria che interpreta il lato più glamour della stagione calda

È ambientata nell’atmosfera magica di Almeria la nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2011 di Gotha che punta sui colori selvaggi della terra desertica mixati alle stampe etniche per uno stile glamour easy, da sempre sinonimo della filosofia del brand.

Protagonista degli scatti realizzati dalla fotografa Stefania Iemmi con la direzione artistica di Sonia Veroni, nel suggestivo deserto di Tabernas, la modella Aneu Riba Jimenez si affida alla dolcezza e alla sensualità indossando capi d’ispirazione romantica, dallo stile etnico ed estremamente femminile: abiti, casacche con frappe, copri spalle sdrammatizzati dall’effetto stropicciato dei tessuti, per un look cittadino, strong e femminile.

L’utilizzo di materiali dalle lavorazioni all’avanguardia esalta lo stile originale della nuova collezione Gotha, il mix and match di cotone e acciaio e l’uso della mussola laminata a contrasto con i tessuti più naturali crea un binomio unico tra il romanticismo dello stile e un mood contemporaneo e heavy metal.

La leggerezza e la trasparenza del lino mixato al nylon conferiscono ai capi una particolare texture ruvido/ morbido in pieno stile Gotha in cui le sensazioni visive sono correlate e amplificate dalle percezioni tattili a contrasto; i capi in jersey e seta – il must have del brand – sono rivisitati e doppiati per un indimenticabile effetto twister.

La palette cromatica è dominata dalle tonalità delicate dell’avorio e del bianco, del beige e del marrone, con inserimenti di terra d’Arizona, blu cobalto e verde introspettivo.

Le forme e i volumi sovrapposti creano capi versatili e multifunzionali che, come lo stile di Gotha, sono da personalizzare e da vivere con estrema libertà.

La campagna di Gotha è attualmente pianificata sui principali periodici nazionali e internazionali.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>