Morellato presenta a Baselworld 2011 le nuovissime collezioni

di La Redazione 0

Spread the love

In occasione del prossimo Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria Baselworld 2011, Morellato presenta le sue nuove collezioni primavera estate.

Fleur, collezione di gioielli fresca e leggera, si ispira ai colori e alle forme della primavera, declinandoli con eleganza in pietre preziose dai caldi cromatismi.
Pendenti a forma di fiore, singoli o in gruppo, e cristalli color ametista, ambra e citrino, ne riflettono l’anima dando vita a creazioni che profumano di libertà e femminilità.

Nuove referenze per le collezioni orologi Heritage e Fashion.
Nel design dei nuovi Heritage i modelli femminili si arricchiscono di nuovi colori
La linea Fashion rappresenta invece il frutto dell’unione di requisiti tecnici, funzionali ed estetici

Morellato Colours, otto referenze unisex che offrono le massime prestazioni tecniche, insieme ad un design in grado di soddisfare le esigenze di chi è più attento alle tendenze moda.
Cassa in acciaio, copri-cassa in resina, cinturino in silicone e movimento al quarzo sono i dettagli di qualità che ne garantiscono la massima performance e sicurezza.
Viola, fucsia, arancione, bianco, blu, nero, verde e beige sono i colori disponibili che “strizzano l’occhio” alla prossima primavera/estate.

Dai colori e dalle atmosfere della Costa Azzurra nasce invece l’ispirazione per la nuova collezione Saint Tropez di Morellato, una linea fluida e vitale che strizza l’occhio al design per plasmare nuove forme astratte, morbide e avvolgenti.

La nuova collezione Black Moon si presenta ricca di sensualità tutta femminile.
Caratterizzata dal contrasto tra onice nera e acciaio, ha uno stile raffinato, forte e d’impatto, per rappresentare al meglio l’immagine della donna Morellato.
Collane, orecchini, bracciali ed anello sono curati nei minimi dettagli; ogni forma si fonde con l’altra per dare vita a gioielli preziosi e seducenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>